Domenica alle ore 18:00 delicata sfida per la Cipir di coach Stefano Di Cerbo che, sul campo di casa del PalaCadorna affronterà l’Omnia Basket Pavia, reduce dalla vittoria nel recupero contro Robur Varese e squadra che è cambiata parecchio nelle ultime settimane, con anche un nuovo allenatore sulla panchina: Ugo Ducarello.

Coach Di Cerbo parla prima della sfida: “Pavia a Varese ha trovato certezze, ha cambiato un po’ i quintetti e arriverà al Cadorna con la voglia di dimostrare qualcosa di importante. Noi, però, non siamo da meno! Sono sicuramente molto esperti, ma come ho detto a Legnano noi non molliamo mai, lotteremo fino alla fine. Dovremo giocare una partita a ritmi altissimi, dovremo restare concentrati per tutti e quaranta i minuti di gioco e abbiamo anche la volontà di riscattare il KO dell’andata, dove avevamo giocato troppo spenti. I miglioramenti si vedono, stiamo crescendo e daremo tutto!

Palla a due, vi ricordiamo, alle ore 18:00 di domenica 20 febbraio, si gioca al PalaCadorna e la gara sarà visibile in diretta su LNP Pass.