Domenica sera, eccezionalmente alle 20:30, torna in campo la Cipir College, che al Modigliani Forum affronterà la Libertas Livorno, reduce da un mini tour de force a causa del match giocato giovedì sera sul campo di Varese, perso contro la Robur et Fides di coach Donati. 

Sarà una vera e propria battaglia, gli amaranto vorranno riscattarsi e, dopo il successo maturato in quel di Legnano, hanno patito sulla propria pelle ciò che succede quando cala l’attenzione in questo campionato, perdendo al Campus contro la Robur. Coach Di Cerbo parla così prima della delicata sfida: “Vorrei sottolineare l’importanza dello stare con la testa sulla partita per tutti e quaranta i minuti. Contro Omegna lo abbiamo fatto e siamo andati ad un tiro dalla vittoria, passando dal meno otto arrivando fino al più due. Siamo pronti a giocare, ogni settimana con un pezzettino in più del puzzle e con la giusta cattiveria agonistica che serve per affrontare una squadra fisica ed esperta. Livorno arriva dal KO con Varese, dunque scenderà in campo con il dente avvelenato, noi, dalla nostra, daremo tutto quello che abbiamo!

Appuntamento fissato a domenica sera, alle ore 20:30, sul parquet del Modigliani Forum di Livorno. Potrete seguire gli aggiornamenti del match sulle nostre pagine social, oppure guardarci in diretta su LNP Pass.