Siamo lieti di annunciare un gradito ritorno in casa College, quello di Marco Bussoli! Dopo l’esperienza torinese dello scorso anno, Marco ha accolto a braccia aperte l’opportunità di tornare in biancoblu per una nuova stimolante avventura. Bussoli, oltre a far parte dello staff tecnico di College, sarà anche il Club Manager della società, ricoprendo dunque una doppia veste molto importante, aiutandoci nella crescita in campo e fuori dal campo.

Il crescente numero di tesserati, di squadre e di collaborazioni attive ci ha spinto a scegliere una persona competente che potesse gestire al meglio la struttura. Siamo estremamente felici del ritorno di Marco – le parole del presidente Luca Negri. Ha avuto un ruolo fondamentale nella nostra crescita e crediamo possa averne uno altrettanto importante per permetterci di fare uno step in più, ricoprendo un ruolo che lo impegnerà sia sul campo, sia fuori”.

Sono contento che College mi abbia dato l’opportunità di tornare – le prime parole di Bussoli. Far parte di un progetto così ambizioso è sempre stimolante e spero di poter dare nuovamente il mio contributo per permettere alla società di fare un ulteriore passo avanti. Le esperienze accumulate negli ultimi mesi mi riportano in casa College con una duplice mission: quella di continuare a sviluppare il miglioramento tecnico dei giocatori in campo (oltre che di me stesso come allenatore), ma anche quello organizzativo fuori dal campo. Sono molto contento e non vedo l’ora che la stagione inizi!