College Basketball è lieta di annunciare un nuovo innesto all’interno dello staff tecnico della società: Gabriele Scalise sarà il preparatore fisico per la stagione 2020-2021. Scalise ha avuto esperienze importanti in Italia, facendo parte dello staff delle giovanili dell’Aurora Desio, ma anche all’estero con il blasonato team turco del Fenerbahce. 

Federico Ferrari, Direttore Generale di College Basketball, commenta con soddisfazione: “Abbiamo trovato fin da subito gli stessi ideali di costruzione per formare gli atleti dal punto di vista fisico nel settore giovanile, siamo contenti del suo approdo nella famiglia College e non vediamo l’ora di iniziare il lavoro assieme a Gabriele per continuare a crescere in ogni aspetto del gioco”.

Queste le prime parole di Gabriele Scalise da preparatore fisico di College Basketball: “Non vedo l’ora di iniziare! Cercavo un posto bello, dove sentirmi a casa e College mi ha dato fin da subito l’impressione di essere una grande famiglia. Non ci è voluto molto a capire che questa sarebbe stata la mia scelta, ora sono pronto ad aiutare la società”.