Con la sosta pasquale College non ferma le proprie attività: tanti tornei in programma e alcuni atleti convocati in maglia Azzurra, con la Nazionale italiana, per i raduni in preparazione degli impegni estivi.

I nazionali U18 Adriano Bazan e Stefano Trucchetti sono riserve a casa in vista del Torneo Schweitzer (Germania). Amir Charfi e Aldo Romeo sono convocati dal 27 al 30 marzo con la Nazionale U16, a cui sarà anche presente il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile collegiale Francesco Rossi (Europeo in estate). In U17 sono invece Giovanni Rupil e Tommaso Pillastrini i giocatori di College che dal 27 al 29 marzo si raduneranno a Caorle in preparazione al Mondiale.

“Siamo felici per i ragazzi che potranno vestire la maglia della Nazionale – le parole del DG Federico Ferrari. College da diversi anni porta parecchi giocatori in azzurro; questo fatto ci riempie d’orgoglio e porta ai nostri atleti emozioni importanti, perché la maglia Azzurra è qualcosa di speciale. Faccio loro un grande in bocca al lupo!”.