Con l’arrivo della bella stagione College si prepara a vivere un’estate da sogno con le consuete possibilità. Per tutte le età e per tutti i livelli: ecco i College Summer Camp!

Torna il camp estivo, dal 10 giugno al 2 agosto, per un’estate di sport e divertimento dedicata a tutti i bambini e le bambine dai 3 ai 14 anni!

Non mancherà lo Skill Camp: il camp alta specializzazione che permetterà a tutti coloro i quali vorranno, di vivere una settimana come un giocatore del College Basketball. Due turni e infinite possibilità di miglioramento! 

International Camp: la collaborazione con Always Basketball riconferma l’occasione per tutti i ragazzi di allenarsi anche durante l’estate con un format speciale: sedute di allenamento in inglese, entrando a contatto con culture differenti e metodi alternativi di approccio alla pallacanestro pensati dai allenatori di diverse nazionalità. 

College torna anche al Camp di Cesenatico: allenatori provenienti da tutto il mondo, allenamenti in inglese, mare e basket con la possibilità di giocare anche tornei sui campi all’aperto dell’Eurocamp!