Domenica sera, ore 18:00, secondo impegno consecutivo casalingo per la C Gold di College Basketball, che se la dovrà vedere con la quotata Collegno Basket. 

I torinesi, allenati da coach Marco Spanu, sono infatti una delle squadre più attrezzate del campionato. “Dispongono di un mix tra giocatori esperti e alcuni interessanti giovani provenienti dalla collaborazione con PMS”. Ci dice Stefano Di Cerbo, capo allenatore del College. 

Mortarino con tanti punti nelle mani, la pericolosità di capitan Russano e di Trovato, ma non solo. Collegno è una squadra di altissimo livello che, dopo il KO inaspettato della prima giornata, ha saputo rifarsi fin da subito contro Ginnastica Torino. “Loro puntano alle zone alte – ci dice coach Di Cerbo – e dopo essersi scrollati di dosso la ruggine dell’esordio hanno giocato un’ottima partita contro Ginnastica, imponendo la loro pallacanestro e vincendo con nitidezza. Per noi – conclude Di Cerbo – sarà fondamentale stare al nostro ritmo e non farci condizionare dal loro gioco”.

Una partita che si preannuncia dunque entusiasmante! Appuntamento fissato a domenica sera alle ore 18:00. Non possiamo dirvi che vi aspetteremo al Cadorna (ovviamente chiuso per contrastare la diffusione del virus Covid-19), ma saremo su College BKTV, il nostro canale YouTube su cui trasmetteremo la diretta della partita.