Sabato sera big match in Serie C Gold con i nostri collegiali in campo. Airaghi e compagni, infatti, affronteranno Collegno, una delle squadre più talentuose del girone che sta vivendo un ottimo periodo di forma. 

Sarà una partita tosta, in cui ogni possesso potrebbe fare la differenza, ma per avvicinarci meglio alla sfida ci affidiamo all’analisi di coach Stefano Di Cerbo: “La partita sarà sicuramente bella, loro sono una delle squadre più in forma del momento e hanno recuperato giocatori importanti rispetto all’andata: ci saranno Trovato e Tuninetto, hanno Agbogan che sta crescendo partita dopo partita e saranno carichissimi per una sfida di alto livello”. 

Il coach di College Basketball poi prosegue parlando della gara: “Noi ci faremo trovare pronti. Collegno è una squadra ben allenata, tatticamente sono molto forti e sicuramente proveranno a toglierci le soluzioni a noi più congeniali. Noi non dobbiamo farci condizionare da questo, è un bel test e dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco, anche in ottica futura, questo deve essere il nostro marchio di fabbrica: scendere in campo, giocare con il giusto spirito e concentrarci sulla nostra pallacanestro, sapendo che alle porte ci attende un incrocio playoff con le squadre lombarde”.