Anche Alfredo Boglio saluta College Basketball e vola in direzione Cremona, sponda Juvi Ferraroni. La società cremonese neo promossa ha deciso di puntare sul nostro playmaker classe 2003 nel prossimo campionato di Serie A2, permettendo ad Alfredo di fare un ulteriore step avanti nel proprio percorso di crescita. 

Come per Alessandro Ferrari, non possiamo che essere felici quando un nostro ragazzo ha l’opportunità di confrontarsi ai massimi livelli della nostra pallacanestro – le parole del presidente Luca Negri. Alfredo è cresciuto tanto, si è allenato duramente sfruttando la disponibilità del nostro staff e ha sempre mostrato personalità in campo. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la società!”

Mi sento pronto e carico a dare il massimo per questa nuova avventura – il commento di Boglio, spero in un anno di ulteriore crescita in modo da soddisfare sia le mie aspettative che quella della squadra. Ringrazio di cuore tutta la famiglia del College che mi ha accolto da ragazzino tre anni fa, dandomi fiducia e credendo in me sin dal primo momento. Sono stati tre anni pieni di emozioni e soddisfazioni e sono contento di averli passati in un ambiente dove oltre a lavorare duramente ci si diverte. Grazie!”