b
College B – Trivero 79-56  (19-18; 14-13; 23-14; 23-11)
 b
Dopo la cocente sconfitta casalinga contro Trecate, i collegiali novaresi hanno la possibilità di rimediare in casa contro i ragazzi di Trivero che in una giornata difficile per i trasporti si presentano in otto la PalaBonfa.
I padroni di casa sfruttano al meglio il vantaggio casalingo e numerico, incorniciando un’ottima prestazione di carattere contro degli avversari che si arrendono solo all’ultimo quarto con la fatica che prende il sopravvento.
Fatica però dovuta ai tre quarti precedenti giocati dai novaresi in continuo raddoppio difensivo ed alla ricerca di un ritmo sempre alto che a volte è sfociato in frenesia pura con un numero di palle perse quasi insopportabile.
Comunque nei primi due quarti fino a quando i biellesi hanno tenuto botta dal punto di vista fisico, il risultato è stato in bilico per poi dilagare negli ultimi due malgrado una zona bulgara realizzata dagli ospiti.
Finalmente una prova di cattiveria da parte di una squadra che sta cominciando (!) ad avere cattiveria agonistica come propria arma ma che fatica ancora tanto ad avere una propria identità.
 b
College
Cannistrà 7, Garavaglia 4, Savoini 10, Cicala A. 5, Comazzi 10, Aportone 22, Bollettino 6, Alleva 4, Cicala F. 2, Laurini 8, Denetto 2, Rigo. – All. Scaglia
 b
Trivero
Foglia 6, Fava 2, Bertoldo 7, Furlan 16, Fila, Camata 15, Sasso 8, De Lillo 2. – All.Currezi
b