Dopo aver acquisito l’accesso alla seconda fase Top l’under 17 regionale di Novara conclude il proprio cammino disputando le ultime 2 partite nell’ultimo weekend. La partita di sabato 30 maggio contro Mondovì purtroppo si chiude con una sconfitta di sole 3 lunghezze, risultato che lascia parecchio rammarico poiché i ragazzi di  Coach Dongiovanni erano riusciti a creare un gap di 20 punti a metà secondo quarto. I ragazzi non vogliono perdere entrambe le partite del weekend e trovano il proprio trascinatore in Dongiovanni G. il quale dopo l’ottima prestazione contro Mondovì si riconferma in forma contro Arcobaleno Chieri, riuscendo a realizzare canestri decisivi e soprattutto a ridare la fiducia ai compagni, che tanto ne avevano bisogno.

L’annata per i nostri ragazzi non è andata affatto male, hanno concluso quasi un perfetto girone di ritorno riguardante la prima fase, di fatti hanno perso solamente l’ultima partita dopo aver collezionato un record di 16 vittorie di fila. Per quanto riguarda la seconda fase i ragazzi hanno dato il massimo disputando subito la prima partita in modo sublime, ma purtroppo le altrettante partite in campo esterno non hanno avuto il risultato sperato. Per i ragazzi di Novara il campionato è finito ma la voglia di allenarsi e continuare a crescere è ancora tanta, e questo è un’ottimo punto di partenza per la prossima stagione!

Forza College!!

Tabellini vs Mondovì:  College- Mondovì 78-81 ( 25-15; 22-25; 17-25; 14-16 )

College: Caligaris 9, Dongiovanni 15, Denetto, Sartor 12, Galzerano 9, Laurini 4, Bollettino, Cicala, D’Aquino 2, Negri 3, Comazzi 11, Malli 13. All: Dongiovanni.

Tabellini vs Arcobaleno: College – Arcobaleno 63-52 (12-14; 21-14; 18-8; 12-16 )

College: Caligaris 4, Dongiovanni 11, Pescangegno 5, Sartor 7, Provinelli, Galzerano 12, Bollettino 2, Melone, D’Aquino 6, Negri, Comazzi 6, Malli 9. All: Dongiovanni.