Arriva un’altra sconfitta per l’Under 15 Eccellenza, che ieri pomeriggio affrontava al Palacadorna la compagine della Pallacanestro Biella.

Per i nostri ragazzi il punteggio finale è molto pesante, ma a tratti si sono viste buone cose sia in attacco che in difesa, e i miglioramenti rispetto all’inizio della stagione sono comunque evidenti. Certamente c’è ancora molto da lavorare sotto ogni punto di vista, ma con qualche canestro in più da sotto canestro e qualche scelta offensiva migliore nei momenti più difficili della partita, il risultato finale di questa (e anche delle prossime partite) sarebbe potuto essere sicuramente diverso.

Ciò che conta è non perdere fiducia ma al contrario rimanere concentrati sui miglioramenti che ancora vanno fatti, senza mai perdere lo spirito positivo e battagliero che ci deve contraddistinguere. In settimana stiamo lavorando bene, con impegno, e non deve essere qualche sconfitta di troppo a modificare il nostro approccio agli allenamenti e alle partite.

Forza College!

College Basketball – Pall. Biella 49-80
(9-16; 26-38; 38-61)
College: Tinivella, Briacca 12, Rupil 4, Zanoletti, Campanella 2, De Carli, Carnaghi 15, Diarra 1, De Ferrari 12, Volta, Fornara 3. All: Rossi