u15 tam tam 2015Qualche mese fa non era nemmeno lontanamente immaginabile parlare di vittorie schiaccianti, partite ben giocate, azioni di squadra, assist, difesa aggressiva e molto altro. Oggi invece è realtà per i nostri ragazzi dell’Under 15 Eccellenza, che dopo un inizio di campionato difficile, da parecchie settimane ha ormai cambiato passo, mostrando notevoli miglioramenti sia sul piano individuale ma soprattutto come squadra.

Miglioramenti che prima sono combaciati con buone partite, sprazzi di pallacanestro e sconfitte di misura, ma che adesso si sono tramutati nella quarta vittoria consecutiva. Contro il Tam Tam Torino non c’è di fatto mai partita e i ragazzi di coach Rossi prima dimostrano di averne di più e di giocare meglio, poi, nel terzo quarto, sferrano l’attacco decisivo con un parziale di 29-7 che chiude definitivamente i conti. C’è spazio per tutti e ognuno dei giocatori scesi sul parquet riesce a dare un prezioso contributo per la vittoria finale, confermando ulteriormente il valore umano e cestistico di questo grande gruppo!

Prossimo appuntamento martedì 17 in casa della prima della classe, Moncalieri, che fino ad ora ha letteralmente spazzato via ogni avversario che abbia trovato sulla propria strada. Con niente da perdere e la fiducia del momento, il College ha tutte le carte in regola per andare a giocare una buona partita. Forza ragazzi!

College Basketball – Tam Tam Torino 93-46
(24-16; 46-28; 75-35)
College: Petrov 4, Rupil 14, De Ferrari 9, Volta 5, Campanella 8, Briacca 24, Carnaghi 12, De Carli 6, Zanoletti 2, Gavinelli 4, Tinivella 5. All: Rossi