Finalmente inizia anche il campionato dei nostri under 14 Elite di Novara, la prima partita è subito derby al Palacadorna contro i cugini borgomaneresi. Le due squadre si sfidano a viso aperto fin dalla palla a 2. Da una parte i ragazzi allenati da coach Dongiovanni e dall’altra i ragazzi di coach Rossi ci tengono a questa vittoria, nessuna delle due squadre vuole cedere. La partita non viene giocata ad altissima intensità da entrambe le squadre, ma è comunque una partita piacevole che fa notare notevoli miglioramenti da parte di tutti i giocatori in campo.

E’ la squadra ospite capitanata da Rizzoli ad uscire vincitrice dal Palacadorna, la quale canestro dopo canestro trova un piccolo allungo decisivo che si porta avanti  fino alla fine della partita che si conclude 49-60 per i novaresi.

I nostri ragazzi sono carichi e pronti a migliorare giorno dopo giorno, e non vedono l’ora di riincontrarsi nel girone di ritorno per ridarsi battaglia.

La prossima partita sarà disputata dal college basketball B al Pala Bonfantini domenica 25 ottobre alle ore 15 contro Arona. Non mancate!

FORZA COLLEGE!