JUNIOR CASALE – COLLEGE BASKETBALL : 54 – 61

PARZIALI: 14-16; 17-14; 10-17; 13-14.

COLLEGE: Bracaloni 10, Miglio 2, Siviero, Boni, Okeke 19, Agosta, Palumbo 16, Mombelli, De Martino 5, Busti, Brustia 3, Montalbetti 5. all. Villa

Vittoria a Casale per l’under 13 del College Basketball. Partita tutt’altro che semplice per i novaresi che partono molto bene spinti da De Martino che trova buone soluzioni per se e per i compagni e subito gli ospiti piazzano il break di 10-2. Ma i padroni di casa non mollano e aumentano l’intensità difensiva mettendo in crisi l’attacco College ma è l’attacco dei casalesi a fare più male… Troppe disattenzioni difensive permettono agli arancioni di andare all’intervallo in vantaggio di un punto. Dopo l’intervallo il College esce dagli spogliatoi con una grinta diversa; ora sono i nostri ragazzi a mettere sul parquet la grinta giusta e recuperano palloni su palloni in difesa e in attacco Okeke e Palumbo prendono in mano le operazioni spingendo il College alla vittoria finale.

Negli ultimi 20 minuti si sono viste ottime cose soprattutto nella metà campo difensiva e questo è un ottimo segnale. In attacco abbiamo ancora da lavorare ma c’è la voglia da parte di tutti di migliorare! Adesso per i nostri ragazzi c’è da affrontare un torneo impegnativo come quello di Ciriè e per la squadra College, formata da giocatori di tutto il progetto, sarà una bellissima esperienza di crescita cestistica!