College Borgomanero – Ciriè 81 – 64 (30-12, 47-32, 60, 47)

Borgomarero: Pettinaroli 3, Corvo 2, Guidetti 13, Nicolai, Ferrari 6, Tibiletti 8, Cerutti 4, Russo 2, Giustina 18, Comoli 12, Abbane 6, Piscetta 7.

Ciriè: Saggiorato 2, Giraudo 4, Giacobbe 3, Ordono 10, Castagno 11,Molinar 9, Caudera 6, Brunelo 2, Bairo3, Malta 12, Cargnino 2, Bortolin.

Partono subito forte i padroni di casa con un predominio schiacciante sugli avversari, mostrando tanta concentrazione e semplicità nelle scelte in attacco. Grande pressione difensiva e chiusure magistrali facendo sembrare quasi che gli avversari sbattessero contro un muro infrangibile. College si aggiudica il quarto 30 – 12. Il secondo quarto più equilibrato e giocato bene da entrambe le squadre con leggera preferenza sul finale degli ospiti riuscendo a scalfire il muro. Ciriè s’aggiudica il quarto 17-20. Tornati dagli spogliatoi entrambe le squadre faticano a segnare con semplicità come nel primi quarti e concedono poco o niente. Si deciderà tutto nell’ultimo quarto, a chi per prima riuscirà a sfondare il muro difensivo degli avversari. Le squadre partono forte, molto concentrate e sferrando dei colpi di vero e piacevole basket fino agli ultimi secondi ma, alla fine si aggiudica il quarto (21-17) e la vittoria College. Non resta che fare i complimenti agli avversari e soprattutto a College che vince la sua seconda partita consecutiva. Bravi!!!