Savigliano – College Borgomanero: 41 – 79

(12-18, 28-38, 32-55)

Savigliano: Eandi 2, Lovera 5, Mellano 12, Rosa , Trucco 8, Gamba, Perco 7, Giordano 2, Bushati 2, Cardone 3.

Borgomanero: Pettinaroli 2, Musazzi 3, Nicolai, Ferrari 7, Tibiletti 14, Cerutti 16, Russo 2, Giustina 14, Comoli 6, Abbane, Monzani 6, Piscetta 9. All: Carta Mauro

Trasferta sulla carta non troppo difficile per i giovanissimi del College sulla carta, che però come ultimamente troppo capita, viene buttata nel cestino.

I padroni di casa partono più forte non lasciando spazio nei primi minuti, con un attacco però non molto efficace se non in contropiede. Noi confusionari all’inizio e molli, aspettiamo un po’ troppo a scaldarci ma con più ordini portiamo a nostro favore il quarto, 12 a 18.

Male a rimbalzo in questo quarto dando troppe occasioni per fortuna non sfruttate dai padroni di casa.

Secondo quarto con più cattiveria ma ancora tanta confusione, da entrambe le squadre con difese un po’ ballerine. Il quarto finisce con leggera valenza di College, 16 a 20.

Tornati dall’intervallo College torna in campo con una buona concentrazione e finalmente una difesa aggressiva che gli da la possibilità d’interrompere le azioni avversarie e rubare preziosi palloni portando College a delle azione pulite ed importanti per andare a canestro.

College vince il quarto 4 a 17.

L’ultimo quarto è solo una formalità ma da non sottovalutare e College non lo fa anzi, si migliora e si vede davvero una bella padronanza della partita da parte degli ospiti facendo suo il quarto ed in fine la partita.

Complimenti per questa MANITA di vittorie consecutive per College ma, svegliamoci fin da subito per fare quel salto di qualità e mentalità in più.