Si chiude il campionato sul campo di San Maurizio, la partita scorre senza sussulti verso un’ampia vittoria per il College. La stagione finisce fra un mese e ci sono ancora un po’ di cosette da fare in palestra, già in vista del prossimo anno.

Coach Bozzato (è sempre divertente scrivere di se stessi in terza persona…) è contento della stagione, anche se non soddisfatto: contento perchè si è giocato un campionato di vertice, dimostrando di essere al livello delle migliori squadre del girone, compiendo progressi su entrambi i versanti del gioco e, non ultimo, agguantando la gratificazione di essere la miglior difesa del campionato, riconoscimento sempre caro al coach. Non per questo però c’è soddisfazione: avere per settimane, mesi, la possibilità di vincere il campionato è stata un’esperienza emozionante ma vederla sfumare a causa di un paio di prestazioni opache lascia un po’ di rimpianto. La speranza è che l’occasione si ripresenti e, con più carattere, più maturità, non la si lasci sfuggire una seconda volta.

Buon lavoro a tutti!

San Maurizio-College 37-92 (7-30, 18-52, 25-73)

Godi 10, Savoini 1, Bonanno 6, Cerutti 18, Faletti 10, Fattorelli 2, Ianieri, Tiano 24, Allais 4, Valli, Fiammingo 5, Zanetti 11. All. Bozzato