COLLEGE BASKETBALL – JUNIOR CASALE : 82 – 54

 

PARZIALI: 23-11; 49-25; 67-40.

 

COLLEGE: Galzerano 17, Ruffa 6, Sgarrella 2, Schifino 8, Motti 6, Donadio 2, Bertulessi 4, Pollastro 5, Rizzoli 2, Bignami 2, Rodini 4, Diarra 24. all. Villa

 

CASALE: Botto 1, Tagliabue, Dedej 2, De Grandi 2, Re 6, Rampini 2, Gatti 15, Rossi 8, Romagnoli 14, De Filippis, Sottile, Valle 4. all. Cardani

 

 

Ricomincia la marcia dell’under 13 Elite del College Basketball che torna alla vittoria contro la Junior Casale.

Da subito i novaresi mettono grinta e concentrazione sul parquet e i risultati si vedono. Il primo parziale è di 23-11. Nel secondo quarto i padroni di casa continuano a mantenere alta l’intensità, recuperando molti palloni in difesa e volando via in contropiede per appoggi facili a canestro. Alla pausa lunga la partita ha già preso la via del College, che comanda sul punteggio di 49-25.

Negli ultimi 20 minuti di gioco i novaresi amministrano il vantaggio e provano a creare nuove soluzioni offensive, un aspetto del gioco ancora molto da migliorare per i ragazzi del College, riuscendo comunque ad andare tutti a referto.

Nota di merito per il College la grande partita all’esordio di Rizzoli, solo 2 punti per lui complici le mani quadrate, ma grande difesa, grande spirito di squadra e assistman di livello!!! Oltre al canestro c’è di più!!!