Domenica mattina è iniziato il campionato U17 anche per le altre due squadre del College Basketball. Nello specifico il College B ospitava il College A nella palestra dell’istituto Bonfantini di Novara. La partita è rimasta in equilibrio per il primo quarto poi la squadra di casa ha preso le misure con il ferro amico ed ha allungato portandosi sul 49 a 35 all’intervallo. La musica non è cambiata al rientro dalla pausa e la squadra di coach Dongiovanni ha continuato a colpire dall’arco dei 3 punti (saranno 9 le triple messe a segno dalla squadra alla fine della partita) costringendo la compagine ospite ad inseguire per tutta la durata del match. 84 a 68 il risultato finale a favore del College B. Appuntamento a sabato prossimo quando per il College A sarà ancora aria di derby, sarà infatti la volta del College C a sfidare “Gli Sciacalli” al PalaCadorna. Palla a due alle ore 15.00!!!

College B: Coluccia 5, Caligaris 13, Dongiovanni 11, Denetto, Pescangegno (c) 12, Sartor 17, Alleva 2, Galzerano 5, Bollettino 10, Cicala 4, Melone 3, D’Aquino 2 – All. Dongiovanni L.

College A: Borre, Cerutti M. 1, Bonelli 5, Maffei 9, Malagutti (c) 4, Marazino 2, Bertona 3, Erigoni, Cerutti N. 21, Rossi 14, Zanoletti 9, Carroccio – All. Scaglia A.