Con enorme soddisfazione la società College Basketball comunica di aver sottoscritto unnews_1164786246main accordo per la stagione in corso con l’atleta Stefano Leva.!
Un’aggiunta di assoluto livello per la società del Presidente Negri, che dimostra tutta l’ambizione e la volontà di non fermarsi mai. Per Stefano si tratta di un gradito ritorno, considerato che ha già vestito la maglia di Borgomanero qualche anno fa sia nel settore giovanile che in prima squadra. Il giocatore varesino torna al Palacadorna grazie all’ottimo rapporto che lo lega a Federico Ferrari, ma anche per aver accolto con entusiasmo la proposta del College, favorevolmente colpito dal nostro progetto e dal ruolo che la società ha pensato per lui.!

Giocatore a cui certo non mancano talento ed esperienza e a testimoniarlo c’è una lunga e gloriosa carriera a parlare per lui. Per anni bandiera della società di Saronno, indimenticato capitano del Basket Castelletto, con cui ha ottenuto due promozioni dalla B1 alla Legadue e con la quale ha anche disputato due ottime stagioni nella seconda serie italiana. Poi tante altre esperienze (Vado Ligure, Legnano insieme al nostro “Mine”), che lo hanno visto approdare in Dnc lo scorso anno a Mortara, risultando tra i protagonisti assoluti della promozione in Dnb. Insomma un giocatore e un uomo che sa vincere, che conosce la pallacanestro di alto livello e con caratteristiche umane e cestistiche che si sposano alla perfezione con il progetto del College Basketball. A Stefano chiediamo di diventare guida e leader in campo e fuori dal campo per tutti i nostri giovani, che attraverso la sua esperienza, le sue qualità e la sua capacità di leggere il gioco e mettere in ritmo i compagni, potranno crescere e migliorare ulteriormente.!

Non abbiamo scelto Stefano Leva per dare una svolta in termini di risultati o per bocciare qualcuno in questa fase della stagione. Non fa parte della nostra mentalità e non sarebbe in linea con le nostre idee, ben note a chi ci conosce bene. Abbiamo individuato in lui un elemento importante per la crescita della nostra squadra e di tutti i nostri giovani, che sono e

restano il perno fondamentale del progetto College Basketball.!
Ma prima di vederlo in campo a dispensare assist, consigli e a far divertire il pubblico del Pala Cadorna, diamo il nostro più caloroso benvenuto a Stefano e ci congratuliamo con lui e con Michela per la nascita dell’ultimogenito Tobia, nato in settimana, sotto il segno del College…!

!