Finalmente è arrivata nel girone top la vittoria tanto attesa! L’under 15 eccellenza riesce a difendere la propria cosa contro Venaria e ribaltare il risultato superando in campionato proprio quest’ultimi. La partita è tirata sin dall’inizio del primo quarto, il quale si conclude (14-15) per gli ospiti, è da sottolineare l’ ottima prestazione di Dal Maso che mette a referto ben 9 punti dei 14 totali, il quale concluderà la partita con 24 punti sul proprio tabellino. La partita fino alla fine del secondo quarto rimane in equilibrio, si ha finalmente la svolta nel primo quarto della ripresa. Il college riesce a scappare portandosi fino al più 11. Purtroppo gli ospiti si rifanno sotto ma un ottimo Caligaris in veste di realizzatore segna 3 canestri dall’arco dei 6,75 il quale spezza gambe e morale agli ospiti e non riuscendo più a rientrare in partita. La partita si conclude con il punteggio ( 63-51).

Tabellini:

College: Dongiovanni, Cerutti, Caligaris 11, Vicario 7, Galzerano 2, Zanoletti 5, Carnaghi, Rossi 2, D’aquino, Dal Maso 24, Malli 10, Buldo 2. All: Rossi, Ass: Dongiovanni

Venaria: Carpentieri 3, Buffa 2, Rossin 9, D’oria, Francesia, Andreutti 15, Bensi 16, Benedetto, Capi 2, Rigolli 4, Comandone. All: Carbone, Ass: Siragusa.