Basket Team Castelletto – Borgomanero Sporting 55-67
(19-22, 28-38, 42-57)
Castelletto: D’Errico 2, Murazzi 7, Raso, Spinelli 4, Catania 3, Rapetti 10, Vavassori 18, Fusco, L. Sibilia, Villari 6, Antenucci 5. All. Bosio
Borgomanero Sporting: Nici 11, A. Gioria 4, Cavagna 33, Villa 4, Ragazzoni 2, Gigo 9, Jaia 4. All. Novarina

Una rimaneggiata borgomanero espugna il campo di Castelletto, grazie a cuore e determinazione.
La situazione è complicata, causa infortuni e problemi lavorativi, lo sporting si presenta solo in 7, ma questo fattore si rivelerà la spinta in più per il ritorno alla vittoria degli agognini.
Castelletto inizia forte, 4 triple nel primo quarto la tengono a contatto, nel secondo periodo però complice anche una miglior difesa ospite, Borgomanero raggiunge la doppia cifra di vantaggio. Il trend non cambia ad inizio secondo tempo e i ragazzi di capitan Nici (alla prima da capitano, causa l’infortunio di Carnelli) dilatano il vantaggio; trend che prosegue anche nel quarto quarto con lo sporting che vola sul +22, qua però un normale rilassamento, date anche le cortissime rotazioni, fa rientrare gli ospiti, senza però permettergli mai di rientrare sotto la doppia cifra di scarto. Borgomanero ritrova la vittoria e avrà due settimane di tempo, sfruttando la pausa pasquale, per recuperare qualche infortunato.
Prossimo appuntamento casalingo, ultima partita al palacadorna della stagione, il 3 aprile alle h20:30 contro Romentino