W nell’anticipo del martedì
Continua la striscia vincente il Borgomanero SC che tra le mura amiche del PalaCadorna batte nettamente Trivero.
Le due squadre sono appaiate in classifica e la partita dovrebbe essere di cartello, ma gli ospiti si presentano fortemente rimaneggiati e la disputa dura di fatto solo un quarto. Il primo quarto per l’appunto vede una lentissima partenza dei padroni di casa, che causa una pessima esecuzione faticano a trovare la via del canestro.
Il secondo periodo invece è l’unico interessante della partita, gli agognini trovano costantemente la via del canestro e scavano un primo solco per il +12 dell’intervallo.
Come in tutte le altre partite Borgomanero acquisito il vantaggio si limita e gestire, di conseguenza ne esce una brutta partita, in cui il gioco pigro dei padroni di casa basta comunque per raggiungere le 20 lunghezze di vantaggio già nel terzo periodo e porre fine alla partita con un netto +18 finale.
Aria di derby nel prossimo impegno, si gioca sempre al PalaCadorna il 30/11 alle 20.30 contro il Don Bosco Borgomanero.

Borgomanero Sporting – Trivero Basket 59-41
(10-7, 34-22, 50-32)
Borgomanero Sporting: Haitink, Stanzani 2, Carnelli, Gioria 6, Vioglio 2, Motetta 12, Nici 11, Lunati 13, Ragazzoni 8, Cova, Mora 2, D. Capodivento 3. All. Novarina
Trivero: D’Angella 1, Secco 4, Tosalli 11, Varola 4, Arena 4, Bagno 3, Dyekhtyarov 9, Bovio 3, Crespi 2, Camatel. All. Di Biase_DSC0189