Con estremo entusiasmo College Basketball comunica che coach Lorenzo Pansa entrerà a far parte dello staff tecnico della società con il ruolo di Direttore Tecnico.

Pansa, per anni responsabile tecnico del settore giovanile di Casale Monferrato e vice allenatore in prima squadra, ha collaborato per sette anni a fianco di Marco Crespi, è attualmente il capo allenatore della Gessi Valsesia, Club che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Proprio a Borgosesia va un ringraziamento per la nascita di questo accordo di collaborazione tra le società.

Per College Basketball un ulteriore passo in avanti e la dimostrazione di voler recitare un ruolo da protagonista nel panorama cestistico nazionale giovanile, andando a collaborare con un uomo di basket dalla grande competenza ed esperienza, che andrà ad aumentare il prestigio del nostro già ottimo staff tecnico, diretto dal Responsbile del Settore Giovanile Francesco Rossi.
L’accordo con Lorenzo Pansa permetterà alla nostra società di ampliare e migliorare il livello giovanile e consolida ulteriormente la presenza di College Basketball all’interno del progetto Novi Più Campus, di cui proprio Pansa è Coordinatore Tecnico e che vede in College una delle società attualmente più attive.
Prosegue dunque la crescita tecnica ed organizzativa di College Basketball, che dimostra ancora una volta la volontà di non fermarsi mai e di guardare al futuro come un’opportunità per fare sempre meglio sotto ogni punto di vista.

Il Presidente Negri esprime la sua soddisfazione:” Sono certo che investire sull’uomo e sull’allenatore Lorenzo Pansa, sia un segnale forte per alzare l’asticella del progetto College. Assieme al nostro staff e al Responsabile Francesco Rossi i nostri ragazzi potranno ulteriormente crescere sia dal punto di vista tecnico che di attitudine al lavoro in palestra”