Buona la prestazione dei nostri ragazzi, che al Palacadorna battono di misura Ginnastica Torino. Conducono la partita riuscendo a fare un mini break prima dell’intervallo lungo grazie a contropiedi e al buon gioco. Una partenza soft nel terzo quarto vanifica lo sforzo, e gli avversari ricuciono lo strappo. A questo punto la partita è un susseguirsi di sorpassi sino alla fine dell’ ultimo quarto, quando i nostri ragazzi riescono a segnare il più quattro a pochi secondi dalla fine. Nel dopo partita l’assistente Dongiovanni dichiara: “i ragazzi non mollano sul campo e in panchina si sostengono a vicenda, guidati da un Armando Buldo pronto a caricare i propri compagni dopo ogni canestro! Si sono visti grandi miglioramenti e meno ingenuità che ci permettono di restare avanti nel punteggio e di guadagnare 2 punti importanti per la classifica.”

Prossimo appuntamento sabato 23 a Biella!

College Basketball: Dongiovanni 5, Caligaris 2, Zanoletti, Vicario 6, Galzerano 13, Negri, Cerutti, Rossi, D’ aquino, Dal Maso 15, Malli 22, Buldo .
Allenatore: Rossi. Ass.: Dongiovanni

 

Ginnastica Torino: Bidone, Deluise 11, Volpato 11, Gavagnin, Giarda, Pasquero 12, Venturi 18, kamilindi, Selleri, Raverta 4, Seno 2, Milone 2

Allenatore: Branzin. Ass: Nosenzo