Anche quest’anno è arrivato il primo e consueto appuntamento con la Settimana Azzurra, ovvero una serie di raduni con tutti i migliori ragazzi del territorio, allenati per l’occasione da coach Andrea Capobianco, Responsabile del settore squadre nazionali; i raduni si terranno martedì a Novarello e mercoledì a Collegno, mentre i ragazzi del 2001 si sono già trovati domenica 25 sempre a Novarello.

La notizia che rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti noi di College Basketball è la presenza, in tutte le categorie, di almeno un giocatore della nostra società.

Infatti, per la classe ’98 sono stati convocati Flavio Gay, David Okeke e Edoardo Pozzi; Armando Buldo e Fabio Dal Maso rappresenteranno i nati nel ’99, mentre Simone Carnaghi sarà presente al raduno dei 2000.

Domenica 25 gennaio hanno preso parte al raduno di Novarello quattro classe 2001 del College Basketball: Marco Rupil, Davide Bacchetta, Matteo Mena e Diatigui Diarra.

“Ci teniamo a sottolineare ulteriormente quanto la convocazione di tutti questi ragazzi rappresenti per noi motivo di orgoglio e soddisfazione ma soprattutto – spiega il Direttore Generale di College Basketball Federico Ferrari – dimostra che il lavoro svolto sul territorio per alimentare la crescita del nostro settore giovanile inizia a portare i frutti sperati, stimolandoci a continuare in questa direzione, per migliorare anno dopo anno”.