Maurizio-Giadini

Con grande soddisfazione College Basketball comunica di aver siglato un accordo per la prossima stagione con l’atleta Maurizio Giadini.
Era nell’aria, ma adesso è ufficiale il grande colpo di mercato dell’Univer FlavourArt, che si assicura un giocatore di grande esperienza e di assoluto valore, che andrà a rinforzare notevolmente la rosa della squadra per la prossima stagione di Serie C Regionale.
Reduce dalla cavalcata vincente della Gessi Valsesia, con la quale ha ottenuto la promozione in DNB, andando ad incrementare ulteriormente un palmares già ricco di campionati vinti e trofei.
Su tutti, lo scudetto della stella vinto nella massima serie con la Pallacanestro Varese (stagione 98’/99’) e poi una serie di campionati vinti a Roseto, Casale Monferrato, Soresina, Torino e, soprattutto, la promozione in Legadue conquistata proprio in maglia Cimberio Borgomanero.
Insomma un giocatore che non solo sa come si gioca (e bene) a pallacanestro, ma un uomo che sa vincere, ottenere successi e che dovrà diventare la vera guida sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco per tutti i giovani ragazzi che giocheranno con lui in prima squadra.
Già nella passata stagione il “Giado” ha collaborato con il College, ma a partire da Agosto il ruolo all’interno della nostra società sarà totale, e all’importante impiego come giocatore chiave della prima squadra si aggiungerà quello all’interno dello staff tecnico del College Basketball come allenatore del settore giovanile.
Un innesto a 360° gradi che testimonia con i fatti la volontà da parte della nostra società di migliorare stagione dopo stagione sotto ogni punto di vista.
Non resta dunque che dare il benvenuto a Giado e aspettare di vederlo regalare giocate di assoluta qualità, come ha sempre fatto in tutta la sua prestigiosa carriera, al pubblico del PalaCadorna.