#WINORGOHOME – Vinci, o vai a casa. Concetto molto minimalista, ma anche molto reale. Per la nostra società è sempre un orgoglio essere tra le prime otto con un gruppo così giovane, ora però siamo qui e dobbiamo lottare per confermare il nostro percorso di crescita. 

I playoff sono crudeli e spietati, in tre partite puoi mandare in fumo quanto di buono mostrato per tutti i precedenti mesi di lavoro, ma è proprio questo il tassello fondamentale: giocare con testa e con la stessa determinazione di sempre. 

L’avversaria è tra le più quotate del campionato, stiamo parlando dell’ABET Bra. Domenica, alle ore 18:00, scenderemo sul parquet cuneense con la necessità di giocare una grande partita. Bra ha chiuso la prima fase imbattuta, dopodiché ha subìto una leggera flessione presentandosi alla post season come quarta della classe, dunque con il fattore campo ancora favorevole. Giocare lontano da casa non è mai facile, ma allo stesso tempo può essere stimolante, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro che non ha paura di niente e di nessuno. 

APPUNTAMENTI DELLA SERIE:

GARA 1: dom 28/04 ore 18:00 – Abet Bra-Pallacanestro College Basketball

GARA 2: gio 02/05 ore 21:00 – Pallacanestro College Basketball-Abet Bra

EV. GARA 3: dom 05/05 ore 18:30 – Abet Bra-Pallacanestro College Basketball

#myhomemyteam