Buona la prima
Inizia con una vittoria la stagione del Borgomanero Sporting Club, che malgrado una partita non certamente brillante ha la meglio su Marano Basket.
L’inizio è subito a favore dei padroni di casa che in un batter d’occhio si portano sul 9-0, per poi chiudere il primo quarto sul 22-10. Come già anticipato la partita non è certo brillante e i borgomaneresi si accontentano di gestire il match già a partire dal secondo quarto, abbassando al minimo i giri del motore e controllando anche la seconda frazione.
Il terzo quarto è abbastanza noioso ed il risultato è un bassissimo 9-8 alla fine del terzo parziale. Ad inizio ultimo quarto Borgo da l’ultima fiammata raggiungendo il massimo vantaggio sul 51-32 per poi limitarsi a gestire facendo il minimo indispensabile per portare a casa quella che è comunque un’agevole vittoria.

Borgomanero Sporting: Haitink 2, Stanzani 11, Carnelli 8, Gioria 2, Vioglio 6, Motetta 7, Nici 4, Lunati 9, Vitale 4, Cova, Mora, D. Capodivento 8. All. Novarina
Cameri: Bruno, Mei, Chiarinotti 14, Zoppellaro 6, Casari 1, Penna 4, Colombo 3, Olia, Gallina 8, Degani, Boieri 12. All. Massara