BIMBASKET

Prima esperienza di College Basketball per le annate 2003-2004 che hanno partecipato al 4° Trofeo BIMBasket a Bellaria Igea Marina dal 27 al 29 Dicembre. I ragazzi di 4 diverse società, Borgomanero Beavers, La Lucciola Novara, Nuova Pallacanestro Ghemme e PGS Issa Novara hanno condiviso per 3 giorni una splendida esperienza, fatta di pallacanestro e divertimento!

I nostri atleti si sono fatti valere sul campo battendo Sant’Arcangelo e Pallavicini Bologna nel girone eliminatorio, uscendo invece sconfitti contro Cantù. Nelle partite seguenti arriva un altro referto giallo, ma dopo una grande prestazione, contro la più quotata Pesaro, gara davvero giocata con la giusta intensità e concentrazione da parte dei piccoli “Collegiali”. Nella finalina i novaresi affrontano gli Azzurri Niguardese e strappano la vittoria all’ultimo secondo piazzandosi in 7° posizione.

Un ringraziamento speciale va alla disponibiltà delle Società che hanno permesso ai ragazzi di partecipare a questa esperienza di crescita sia da un punto di vista sportivo che umano.

 

I risultati del Torneo:

COLLEGE BASKETBALL – Angels Santarcangelo: 18-6

COLLEGE BASKETBALL – PG Cantù: 18-6

COLLEGE BASKETBALL – Pallavicini Bologna: 16-8

COLLEGE BASKETBALL – Bees Pesaro: 8-16

COLLEGE BASKETBALL – Azzurri Niguardese: 13-11