College Basketball 76 vs Banca Sella Biella 61 (29-9, 8-17, 20-13, 19-22)

College: Fornara 7, Bertocci 1, Antonioli 6, Apostolo 15, Potenza 5, Sabatino, Tarello 3, Orlandini 4, Gallo, Albano 19, Megna, Guffanti 13.
Biella: Blair 12, Foglio, Moggio 20, Borgo 1, Riva 5, Leonardi, Zanellato 6, Perju, Scardoni 3, Mosca 11, Acquadro 3.
Bella Partita domenica 25 Marzo alle ore 11.00 al Palacadorna, Biella si presenta appaiata in classifica ad Arona e College per la fase Top del campionato Underr 15 regionale. I padroni di casa partono subito forti, con un gran ritmo in attacco e concedendo poco agli avversari, infatti li primo quarto finisce 29 a 9. Nel secondo quarto si inceppa qualcosa e il College rimane troppo sugli allori di un’ottima prestazione concedendo agli avversari una bella rimonta che porta le squadre all’intervallo distanziate da solo 11 lunghezze. 
Alla ripresa le squadre sono in equilibrio, ma i padroni di casa provano ancora un mini allungo portandosi sopra di 18 punti, troppo preso per cantare vittoria, infatti Biella sempre più agguerrita prova in ogni modo a recuperare lo scarto nell’ultimo quarto. Nervi saldi e buona circolazione di palla fanno si che il referto rosa vada ai padroni di casa! 
Il girone Top è iniziato con una bella partita, giocata da ambo le squadre, forse un pò troppo nervosa, ma sicuramente combattuta! Ora la pausa pasquale e poi si riprenderà il campionato!
Forza College!