NEWS
  1. C GOLD: GARA TRE E’ DI BRA, USCIAMO CON ONORE DAI PLAYOFF
  2. C GOLD: AL CADORNA NON SI PASSA, SI VA A GARA TRE
  3. NOTA DELLA SOCIETA’: COLLEGE BASKETBALL COSTRETTA A RINUNCIARE AD UNA PARTITA UNDER 13
  4. C GOLD – SI FA SUL SERIO, COMINCIANO I PLAYOFF
  5. COLLEGE BASKETBALL – PASQUA E’ UN SUCCESSO SUI CAMPI
6 Maggio 2019

Non bastano il coraggio e una grande prova di squadra al College Basketball: in quel di Bra, una superlativa Abet vince con merito la sentitissima gara tre passando alle semifinali dei playoff di C Gold, 92 a 89 il finale.  Avvio positivo e partita equilibrata fin da subito. La fisicità in campo è tanta e…

3 Maggio 2019

Un infuoco PalaCadorna trascina il College alla vittoria con il punteggio di 85 a 72, allungando la serie playoff con Bra alla decisiva gara-tre.  Pronti via e il College si mette in ritmo con due bombe consecutive firmate Ielmini-Rupil. La forza d’inerzia spinge verso i collegiali, che volano sul 13 a 3 costringendo Bra a…

14 Aprile 2019

Si chiude con una vittoria piuttosto agevole contro Acca Basket Alessandria il cammino in stagione regolare del College Basketball, che sul campo del Cadorna ottiene una vittoria di squadra che consolida il quinto posto, 79 a 58 il punteggio finale. Si comincia con l’azione della partita: palla a due, schiaffo al pallone di Radunic e…

7 Aprile 2019

Il College vince un difficile match sul campo di Collegno e, grazie al 75 a 79 ottenuto, è già certa del quinto posto con una giornata di anticipo.  Primo tempo complicato per i biancoblu, che faticano a rispettare il piano partita imposto da coach Di Cerbo, facendo fatica a limitare le uscite dai blocchi e…

31 Marzo 2019

Il College Basketball di coach Stefano Di Cerbo vince sul campo del Cadorna 93 a 85 contro Ciriè, peraltro, ribaltando la differenza canestri rispetto al match d’andata. Il College parte molto bene, rispettando il piano partita e giocando con intelligenza in entrambe le metà del campo. Ciriè prova a sfruttare i miss-match vicino a canestro,…

25 Marzo 2019

A Trecate, al cospetto della seconda forza del campionato, l’ennesima falsa partenza preclude il College Basketball dalla possibilità di giocarsela alla pari con una delle migliori squadre del girone, 81 a 66 il finale dopo i 40’ di gioco.  College si presenta alla partita senza il leader tecnico della squadra Matej Radunic, ai box per…