NEWS
  1. U13 ELITE: VITTORIA POSITIVA
  2. U13N ELITE: PARTITA PAZZA!
  3. U16 SILVER: PRIMO QUARTO DIFFICILE
  4. U15ECC: IN RIPRESA
  5. C GOLD: IL COLLEGE SE LA GIOCA FINO ALLA FINE CON LA CAPOLISTA
18 novembre 2018

Il College Basketball cede 85 a 81 al cospetto della capolista Abet Bra, che sul parquet di casa viene costretta ad una partita difficile grazie allo straordinario secondo tempo giocato dai collegiali. I ragazzi di coach Di Cerbo dimenticano la testa negli spogliatoi in avvio: nei primi 20’ di gioco i biancoblu sono costretti ad…

11 novembre 2018

La Pallacanestro College Basketball sconfigge Basket Serravalle 77 a 64 centrando così la terza vittoria stagionale al termine di un match altalenante. Parte meglio il College, che grazie ai centimetri di Radunic mette in difficoltà la difesa rossoblu. Il lungo croato apre gli spazi per i tiratori, ma il College è piuttosto impreciso da fuori…

21 ottobre 2018

Il College Basketball muove la sua classifica: i ragazzi di coach Di Cerbo superano con un convincente 71 a 60 Fossano trovando così i primi due punti della stagione regolare. College arriva alla partita con la necessità di vincere, dopo due sconfitte comunque accettabili, contro due squadre di alta classifica, quello di Fossano era il…

14 ottobre 2018

Partita che già sulla carta si annunciava quasi impossibile per il College Basketball, che al PalaCima di Alessandria cade con il punteggio di 85 a 54 contro la favorita numero uno al salto di categoria: la Zimetal della coppia Pavone-Kuvekalovic. Il College non parte con il piede giusto, subendo decisamente troppo durante i primi 5’…

8 ottobre 2018

Il College lotta con le unghie e con i denti, riesce a recuperare con un grande sprint finale, ma dopo due supplementari è costretto a cedere al 5 Pari Torino con il punteggio di 69 a 72. E’ di Radunic il primo canestro ufficiale della stagione 2018-2019 della C Gold del College Basketball. La squadra…

3 maggio 2018

Finisce nel modo più crudele! Domodossola espugna un gremito PalaCadorna con il punteggio di 75 a 76, dopo un overtime, con un canestro sostanzialmente allo scadere di Fornara, che mette la parola fine alla stagione del College… e non solo. Partita tattica in apertura, con la match up dei collegiali capace di reggere l’evidente differenza…

30 aprile 2018

Non riesce a piazzare il colpaccio nonostante l’ottima partita disputata la C Gold di coach Stefano Di Cerbo, che sul campo della capolista Domodossola perde con onore, con il punteggio di 85 a 75, rimanendo aggrappata agli avversari per oltre 35’ di gioco. Nel finale i padroni di casa fanno valere esperienza e fisicità, portando…

23 aprile 2018

E’ una sconfitta che non cambia la classifica quella maturata domenica sera sul campo del Basket Club Trecate. Il College cede con il punteggio di 84 a 73, ma conserva l’ottavo posto, ultima casella play off disponibile che ci pone contro la prima forza del girone piemontese, Domodossola. Tanto spazio per tutti nell’ultima sfida stagionale,…

8 aprile 2018

Bella vittoria della C Gold di coach Stefano Di Cerbo, che in quel di Collegno riesce a giocare una partita di grande solidità, rompendo il ghiaccio nel secondo quarto e mantenendo con lucidità ed intelligenza il vantaggio sino al 44 a 64 finale. Avvio di partita molto contratto: entrambe le squadre faticano a segnare, la…

18 marzo 2018

La C Gold di coach Stefano Di Cerbo, dopo i grandi exploit avuti contro il Cus Torino, contro Crocetta e, nonostante la sconfitta, con Domodossola, continua a perdere preziosi punti salvezza per strada. In quel di Torino infatti, sul campo del 5 Pari, è arrivato un K.O. figlio di un atteggiamento eccessivamente passivo, che ha…

11 marzo 2018

Manca “solo” la vittoria al College Basketball di coach Stefano Di Cerbo, sconfitto tra le mura amiche del PalaCadorna dall’esperta Fortitudo Alessandria, più lucida e concreta nelle battute finali di un match punto a punto conclusosi sul punteggio di 74 a 78. Il College gioca un’ottima partita a livello offensivo, ma come troppo spesso è…

28 febbraio 2018

Settimana intensa per i ragazzi di coach Di Cerbo, che dopo aver giocato e perso sul campo di casa contro Fossano, hanno sfidato, solo tre giorni dopo, la giovane Tecpool Casale. Vittoria importante per i collegiali, che allontano le zone pericolose della classifica, avvicinando le prime otto posizioni, che vorrebbero dire play off. Partita in…