La Pallacanestro College Basketball annuncia con gioia l’ingresso all’interno del proprio staff di Davide Bartolini, nuovo preparatore atletico della famiglia biancoblu.

Dopo la figura del mental trainer e del preparatore atletico si chiude il cerchio che comporrà lo staff durante l’arco della stagione 2018-2019.

Luca Negri, presidente di College Basketball, commenta così l’arrivo di Davide: «Siamo felici di aver trovato una figura professionale che ricopra un ruolo così importante come quello del preparatore atletico, certi di aver fatto la scelta giusta per garantire la corretta preparazione a tutti i nostri atleti.»

Queste le prime parole da collegiale di Davide: «Sono felice di essere qui. Ho scelto il College perché ho trovato una società ben strutturata e organizzata, con un interessante progetto di sviluppo giovanile del quale mi sono innamorato e che ho condiviso fin da subito. Oltre all’aspetto tecnico nella mia scelta determinante è stato l’aspetto umano, qualità che per me sono fondamentali all’interno di una società. Le aspettative per questa stagione sono alte e mi sento sia emozionato che carico per questo nuovo inizio.»

La società College Basketball tiene anche a salutare e fare un in bocca al lupo a Federico Garavaglia, che ha intrapreso un percorso lavorativo diverso, ma rimarrà un collaboratore e un sostenitore del College.