Inizierà tra poche ore (tempo permettendo) la seconda fase – quella interregionale – dell’under 18 eccellenza targata College Basketball, che esordirà domani alle ore 20.00 al PalaCadorna contro Vado Ligure.

I collegiali sono stati inseriti in un girone d’acciaio con squadre di vertice nei massimi campionati italiani; oltre agli amici della Junior Casale (match previsto per il 26 aprile, al Cadorna, nella seconda di ritorno) il College affronterà i ragazzi della Pallacanestro Varese (27 marzo, ore 21.00, al Cadorna), che ha chiuso imbattuta la fase Gold. Altra squadra proveniente dal girone lombardo sarà la Leonessa Brescia (che arriverà a Borgomanero il 22 marzo), mentre nell’ultimissima partita di campionato ospiteremo la compagine under 18 dei campioni d’Italia: gli oro-granata della Reyer Venezia (17 maggio).

E’ un onore poterci confrontare con squadre di questo livello ed essere accostati a società di tale importanza – ha commentato il Direttore Generale Federico Ferraril’under 18 è ormai diventato stabilmente il campionato giovanile di maggior interesse per tutti gli addetti ai lavori e per noi deve essere motivo d’orgoglio avere l’opportunità di andare a giocare su campi di questa importanza.

Le date ve le abbiamo elencate sopra, ora non vi resta che memorizzarle e non farvi sfuggire l’occasione di vedere i campioni del domani sul campo del Cadorna!

Al link troverete il calendario ufficiale.