La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu.

Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold.
Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo primo anno lontano dal Cadorna, successivamente ha centrato la doppia promozione in quel di Ghemme.
«E’ un gradito ritorno – spiega entusiasta il presidente Luca Negri – è un ragazzo che ha fatto tutto il settore giovanile al College, ed è anche la prima volta che un nostro prodotto torna da senior per dare una mano ai più giovani.»

Queste le prime parole di Matteo dopo il ritorno: «Sono contentissimo per aver ricevuto l’opportunità di poter tornare al College, squadra in cui sono cresciuto. Anche quest’anno sarà una formazione giovane, dovremo essere bravi a formare un bel gruppo crescendo e migliorando insieme giorno dopo giorno per raggiungere gli obbiettivi societari. Cercherò di dare il mio contributo mettendomi a disposizione dell’allenatore e non vedo l’ora di cominciare.»

Dopo l’addio al basket della coppia Ferrari-Giadini saranno dunque tre i senior che comporranno una prima squadra sempre di stampo giovanile.