NEWS
  1. DAVIDE BARTOLINI E’ IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO DEL COLLEGE
  2. BENTORNATO MATTEO! AIRAGHI TORNA AL COLLEGE
  3. DIAMO IL BENVENUTO AL DOTTOR RICCARDO PARRINI
  4. IL SALUTO DEL COLLEGE A FABIO MICHELETTO
  5. IL COLLEGE SI RINFORZA: ECCO MATEJ RADUNIC E MARKO DOJKIC

NEWS

16 agosto 2018
DAVIDE BARTOLINI E’ IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO DEL COLLEGE

La Pallacanestro College Basketball annuncia con gioia l’ingresso all’interno del proprio staff di Davide Bartolini, nuovo preparatore atletico della famiglia biancoblu. Dopo la figura del mental trainer e del preparatore atletico si chiude il cerchio che comporrà lo staff durante l’arco della stagione 2018-2019. Luca Negri, presidente di College Basketball, commenta così l’arrivo di Davide:…

11 agosto 2018
BENTORNATO MATTEO! AIRAGHI TORNA AL COLLEGE

La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che Matteo Airaghi tornerà a vestire la maglia biancoblu. Matteo è un prodotto del settore giovanile College Basketball e durante il suo ultimo anno ha fatto parte della squadra che ha conquistato la C Gold. Classe ’96, ha giocato in serie C Silver ad Arona il suo…

8 agosto 2018
DIAMO IL BENVENUTO AL DOTTOR RICCARDO PARRINI

La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare che il Dottor Riccardo Parrini farà parte dello staff tecnico della società durante la stagione 2018-2019. Riccardo ricoprirà il ruolo di MENTAL TRAINER, andando ad ampliare il bagaglio a disposizione di College Basketball. Il Dottor Parrini è uno psicologo clinico e dello sport, dal 2002 segue un…

30 luglio 2018
IL SALUTO DEL COLLEGE A FABIO MICHELETTO

Fabio Micheletto il prossimo anno non allenerà più al College Basketball. Fabio ha infatti accettato un ruolo all’interno dello staff tecnico giovanile della Dolomiti Energia Trento, squadra di Serie A con un importante bacino di giovani il cui fiore all’occhiello è la Dolomiti Energia Basketball Academy. Questo il ringraziamento di Fabio al College: “E’ stata…

29 luglio 2018
IL COLLEGE SI RINFORZA: ECCO MATEJ RADUNIC E MARKO DOJKIC

La Pallacanestro College Basketball è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2018-2019 con gli atleti Matej Radunic e Marko Dojkic. Matej e Marko faranno parte del gruppo che parteciperà al campionato di C Gold. Benvenuti!! Il Presidente di College Basketball, Luca Negri, commenta così l’arrivo dei due rinforzi: “Eravamo in…

28 luglio 2018
UNDER 18 ECCELLENZA: SI FA SUL SERIO FIN DA SUBITO

E’ con grande orgoglio che la Pallacanestro College Basketball comunica di essere stata ammessa al campionato under 18 eccellenza, che, come riportato nel comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, cambia la propria formula. Il College prenderà parte fin da subito ad una fase interregionale il cui livello sarà notevolmente elevato. “Siamo l’unica realtà della provincia…

20 luglio 2018
NOTA DELLA SOCIETA’

La Pallacanestro College Basketball vuole fare chiarezza sulla situazione riguardante l’accordo di collaborazione tra College e l’Associazione Sportiva dilettantistica Novara Basket. La società, dopo oltre due anni di collaborazione e investimenti con il club novarese, comunica ai propri tesserati e agli interessati che l’accordo in essere è stato disdettato. Non si è riusciti a trovare…

16 luglio 2018
IL COLLEGE AL CAMPIONATO EUROPEO UNDER 15 (EYBL)

La Pallacanestro College Basketball è lieta di comunicare che nella stagione 2018-2019 gli atleti classe 2005 del College Basketball Novara, Borgomanero e Arona prenderanno parte all’EYBL Tour, la European Youth Basketball League, il campionato giovanile più importante d’Europa. Solamente quattro squadre rappresenteranno l’Italia all’interno di questa super lega: Bassano, Eurobasket Roma, Rimini e, appunto, il…

31 maggio 2018
U15 REG: IL RACCONTO DELLA FINAL FOUR

Due giorni molto intensi per l’under 15 regionale targata College Basketball; Sabato 26 e domenica 27 si sono disputate le FinalFour del campionato dove i Collegiali sono stati protagonisti insieme ai fratelli aronesi, Altavir e Rosta.   La semifinale di sabato contro Altavir crea qualche problema alla formazione agognina che disputa, forse, la peggior partita…

31 maggio 2018
U15 ECC – FINALI NAZIONALI: CHIUDIAMO L’AVVENTURA CON UNA VITTORIA

La Pallacanestro College Basketball sconfigge 70 a 54 Empoli uscendo a testa alta dalla Finale Nazionale Under 15 Eccellenza di Roseto degli Abruzzi.   Ottimo avvio del College, che riesce a giocarsela alla pari in termini di centimetri rispetto alle sfide con HSC Roma e Virtus Bologna. I collegiali aggrediscono fin da subito la partita…